La Lepore Mare tra le pagine de «Il Sole 24 Ore»

La Lepore Mare Spa approda sulla stampa nazionale. In data 7 giugno, infatti, Agrisole –  testata di informazione del settore agroalimentare firmata «Il Sole 24 Ore» – ha dedicato un articolo approfondito alla innovativa realtà ittica fasanese. Il pezzo, dal titolo “Pesca: la pugliese Lepore mare investe 3 milioni per il tonno «ultrafrozen»” è firmato dal giornalista Vincenzo Rutigliano.

Il periodico dei professionisti del settore agricolo e del comparto agroalimentare informa, approfondisce, indaga i temi caldi del settore, ne traccia le linee guida, ne illumina le prospettive. La presenza di Lepore Mare tra le sue pagine (cartacee e virtuali) è dunque una conquista che soddisfa appieno i vertici dell’azienda e i suoi 130 addetti.

Il pezzo si focalizza sui recenti investimenti in procedure altamente tecnologiche per il “tonno ultrafrozen” e traccia anche un dettagliato profilo aziendale della Lepore, facendola conoscere così in maniera capillare.

È possibile leggere l’articolo sulla pagina http://www.agrisole.ilsole24ore.com oppure scaricando l’articolo a questo link